Il benvenuto di Robbie Williams e Ayda Field a Beau, il quarto figlio nato da madre surrogata

La coppia ha festeggiato l’arrivo del quarto figlio, Beau Benedict Enthoven Williams, nato con gravidanza surrogata dalla stessa donna che aveva dato alla luce anche la terzogenita Coco

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è robbie-williams-e-Ayda-Field-a-Beau.jpg

Fiocco azzurro in casa Williams. Il cantante Robbie, 46 anni, e la moglie Ayda Field, 40 anni, hanno dato ufficialmente il benvenuto al loro quarto figlio nato da madre surrogata, la stessa che aveva già portato avanti la gravidanza di Coco, altra figlia della coppia.

L’annuncio è arrivato il giorno di San Valentino, con un post su Instagram nel quale Ayda mostra che il piccolo Beau è entrato a far parte alla famiglia attraverso un’immagine che ritrai i piedini di tutti e quattro i figli della coppia. Accanto, il messaggio: “Trovate le differenze… In questo giorno di San Valentino, abbiamo voluto celebrare il nostro amore nel modo più bello: Beau Benedict Enthoven Williams”.

Ayda prosegue specificando che “Come nel caso di Coco, dal punto di vista biologico è nostro, ma è nato attraverso una madre surrogata. Ci sentiamo fortunati ad avere nostro figlio in salute e al sicuro fra le braccia. Siamo ufficialmente una famiglia completa”.

Sposati dal 2010, dopo 4 anni di fidanzamento, William e Ayda hanno già tre figli: Teddy, la primogenita di 7 anni, il piccolo Charlton di 5 anni e Colette, detta Coco, di 17 mesi.

Anche al momento della nascita di Coco, Ayda aveva annunciato l’arrivo della terza figlia con un post, nel quale rivelava la scelta di maternità compiuta. Evidenziando le difficoltà e la segretezza dietro a tale decisione, sottolineava anche che: “La famiglia si genera in vari modi e questa piccola signorina, che è biologicamente nostra, è stata portata in grembo da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati”.

Vanityfair.it

Torna in alto