Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro Basciano, le foto con il pancione

La ex tronista di Uomini e Donne è alla 23esima settimana di gravidanza

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si stanno godendo un po’ di relax alle Maldive. Spiaggiati in un resort di lusso tra le acque paradisiache, la ex tronista di “Uomini e donne” alla 23esima settimana di gravidanza mostra la prima foto in bikini con il pancione. Belli, innamorati e felici i due ex gieffini, che hanno annunciato le nozze sulla passerella di Venezia 79, postano siparietti sexy e scatti da sogno.

La bionda influencer è un’esplosione di sensualità e il fidanzato dj con i tattoo e muscoli in vista si prepara alla nuova avventura da papà per la seconda volta.

La vacanza alle Maldive

 “Benvenuti in paradiso” cinguetta Sophie Codegoni dalle spiagge paradisiache di un atollo maldiviano. Sabbia dorata e cielo azzurro con il mare che mostra tutte le sfumature di blu e verde per la vacanza della coppia che, nata durante il Grande Fratello, ha annunciato le nozze sul red carpet della Mostra del cinema. Alessandro Basciano mostra il fisico atletico e si cimenta nelle avventure con la moto d’acqua e con la compagna fanno immersioni e pedalate in mezzo alla natura incontaminata. Parrebbe una sorta di luna di miele anticipata, quella scelta dai due ex gieffini in attesa di avere tra le braccia la loro piccola Celine e del matrimonio. 

Nella vasca coperta solo di schiuma

 “No make up” scrive Sophie Codegoni a corredo di una foto che la ritrae nella vasca da bagno nuda coperta solo dalla schiuma. Il panorama è mozzafiato e i follower impazziscono. “Sei perfetta, bellissima, una favola, stupenda…” le scrivono i fan, mentre Alessandro Basciano è impegnato a fotografare la sua dolce metà.

In attesa di Celine

 Tra qualche mese Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno genitori. “Era il mio sogno – ha detto di recente la modella e influencer annunciando l’arrivo di una femminuccia – Sono ancora incredula, a volte devo riguardare il video dell’ecografia per ricordarmi sia vero”. La coppia, che si è conosciuta e innamorata durante Il Grande Fratello Vip un anno fa, ha annunciato la dolce attesa con un dolcissimo video social in cui mostra l’ecografia: “Sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare” hanno scritto i due ex gieffini. Il dj Alessandro, già padre del piccolo Nicolò, avuto da una precedente relazione con Clementina Deriu con cui è stato insieme per 5 anni, all’inizio è rimasto sbalordito: “Non ci credevo perché tempo prima lei mi aveva fatto uno scherzo, dicendo fosse incinta e invece non era vero. Ci ho, quindi, messo un po’ a realizzare”.

Torna in alto