Fedez si mette a nudo per mostrare il suo tatuaggio della rinascita

Il rapper ha fatto un post su Instagram facendo vedere la nuova araba fenice che gli copre tutta la schiena e che ha dedicato ai figli Leone e Vittoria

Per Fedez ogni tatuaggio è importante e ha un significato. Quindi un passaggio di vita importante come l’operazione affrontata l’anno scorso per asportare il tumore al pancreas che lo aveva colpito non poteva non trovare spazio sulla sua pelle. E così si è fatto tatuare una enorme araba fenice che corre da una gamba al gluteo per poi estendersi su tutta la schiena. L’araba fenice, già di per sé simbolo di rinascita, stringe tra gli artigli l’ago dei punti di sutura ed emerge dalle ceneri del fuoco acceso dai figli di Fedez.

Quella che adorna il corpo di Fedez è una vera e propria opera d’arte realizzata dal tatuatore Luca Natalini. Ma al di là della bellezza estetica è il carico di significato che si porta dietro la cosa più importante. Fedez ha voluto immortalare su di sé quanto Leone e Vittoria siano stati importanti per superare un momento davvero drammatico. “Per la forza che siete riusciti a darmi in questo nuovo capitolo della mia vita” scrive Fedez mostrando il tattoo.

Torna in alto