Noemi Letizia: “Dopo lo scandalo Berlusconi ho pensato al suicidio”

Dieci anni dopo la 28enne napoletana ricorda quel periodo della sua vita durante il quale il suo nome si legò a quello del Cavaliere

Noemi Letizia si è raccontata in un’intervista al settimanale Oggi a più di dieci anni dalle vicende che legarono il suo nome a quello di Silvio Berlusconi, invitato eccellente al suo famigerato 18esimo compleanno da cui partì il clamore mediatico del suo nome su tutti i giornali. Oggi Noemi è una donna di 28 anni, moglie e madre di tre figli, imprenditrice nel settore della cosmesi e protagonista del reality ‘The real housewives di Napoli’, e per quanto la sua vita sia andata avanti, quel passato resta pagina indelebile nella sua memoria.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Noemi Letizia ha ricordato il periodo dello scandalo durante il quale si associava il suo nome a quello di Silvio Berlusconi:”Ho trascorso mesi chiusa in casa, senza uscire, senza mangiare, senza voler vedere gente perché non mi fidavo più di nessuno… L’unica cosa che riuscivo a fare era piangere. Volevo morire, sparire per sempre, farla finita”, ha confidato la donna: “Ho subito un bullismo mediatico che non auguro neanche al mio peggior nemico. Anoressia, e poi un ritorno della depressione, che iniziai a conoscere quando avevo appena dieci anni quando persi tragicamente mio fratello. Annegavo nel dolore, alternavo periodi di leggerezza a periodi di buio totale”.

Dopo aver messo la parola fine al matrimonio con Vittorio Romano, padre dei suoi primi due figli, Noemi Letizia è attualmente legata a Carlo Pica da cui ha avuto il piccolo Gennaro. Oggi ha voluto partecipare al reality ‘The real housewives di Napoli’ per mostrare a tutti la sua vera identità: “Per troppo tempo ho seguito un copione scritto da altri, da sanguisughe che si fingevano interessate alla mia carriera professionale, a finti consiglieri che poi spiattellavano bugie alla stampa”, ha confidato: “E poi dalla famiglia del mio ex marito, che voleva plasmarmi a modo suo”.

Se pensa a un futuro in tv? “Non credo proprio”, la sua risposta: “Nel caso avessi proposte valuterò ma so che no è ciò che voglio”.

Today.it

Torna in alto