Per tutto dicembre i bambini di Kim Kardashian vengono svegliati da un pianista

Kim Kardashian non è certo persona da scelte ordinarie. Così, per portare tutta la magia del Natale nella sua maxi villa e fare un regalo memorabile ai suoi bambini, Kim ha ingaggiato il musicista Philip Cornish, affidandogli un incarico decisamente insolito.

Ogni mattina il pianista, fidato collaboratore di Kanye West, ma anche di artisti quali Usher e Jessie J, si reca nella villa dove Kim Kardashian vive con i suoi quattro figli, svegliando la famiglia con canzoni natalizie suonate al pianoforte.

La star di Instagram e dei reality tv, 41 anni, ha dedicato dei video delle sue Instagram Stories all’iniziativa, filmando Cornish mentre suona nel soggiorno total whitedi casa Kardashian, accanto a un imponente albero di Natale illuminato e alla vetrata che guarda al giardino. Come racconta Kim Kardashian sul suo profilo social, il pianista suonerà ogni mattina per tutto il mese di dicembre musica di Natale per North, Chicago, Saint e Psalm. Che sia un modo per coccolarli e non farli soffrire per la separazione da Kanye West? Il quale, a differenza della moglie, sembrerebbe pronto a tutto pur di recuperare il matrimonio. Ma Kim Kardashian ha già voltato pagina.

VanityFair.it

Torna in alto