Live – Non è la d’Urso, Sergio Vessicchio attacca Barbara d’Urso: “Io ti faccio nera”

A Live – Non è la dʼUrso Sergio Vessicchio, radiato dallʼalbo dei giornalisti dopo le sue dichiarazioni su una guardalinee donna, si scaglia contro Barbara d’Urso e gli ospiti finché… finché alla fine non viene cacciato dallo studio.

“Alba Parietti e Giampiero Mughini mi fanno schifo! – dice Vessicchio – Ma a ‘ste due marchette della televisione cosa bisogna far pagare? Mughini è una vergogna, Alba Parietti non si sa neppure cosa fa nella vita. Mughini è un pagliaccio unico, un pappagallo a pagamento. Parietti sei squalificante!”.

“Sei radiata dall’ordine dei giornalisti! – continua Vessicchio prendendosela con Barbara d’Urso – Io continuo a fare il giornalista perché c’è la sentenza a tuo favore. Vale per me e vale per te.” Piccata, la conduttrice precisa: “Io avevo il tesserino da giornalista, che è stato riconsegnato anni fa perché facevo pubblicità in una tv e mi sembrava corretto riconsegnare il tesserino”.

Vessicchio è senza freni: “Tu fai una televisione becera, è questa la verità. Non vuoi che vengo perché io ti dico la verità in faccia, io ti metto ko! Ti faccio nera!” Nello sconcerto generale Barbara d’Urso, non sopportando più la maleducazione del giornalista, chiude il collegamento: “Sai che c’è? Io chiudo. Salutami a soreta”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto