Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico, 26 anni in meno: «Mi mantiene giovane. Di nuovo con me in tv, un’autentica rivelazione»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Ezio-Greggio-e-Romina-Pierdomenico.jpg

Il rapporto, nonostante i 39 anni di differenza (65 lui contro le sue 26 primavere), va a gonfie vele: “Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane – ha fatto sapere a “Gente” – se va avanti così mi metterò il grembiule e mi accompagnerà a scuola. E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini (…) E’ giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi. Spero che il 2020 prosegua su questa strada”.

Saranno di nuovo sul piccolo schermo insieme: “La nuova edizione di “La sai l’ultima?”. Lo scorso anno, grazie alla mia nuova versione della trasmissione, la rete ha alzato di parecchi punti la media stagionale. E ovviamente vorrò Romina con me, che è stata un’autentica rivelazione”.

E anche Romina dice la sua sul fidanzato: “Con l’esperienza, la sensibilità e l’intuito ogni giorno mi aiuta a migliorare. Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi”.

Leggo.it

Torna in alto