Il principe Harry rinuncia alla caccia per Meghan

Secondo le ultime indiscrezioni il Principe Harry non parteciperà all’annuale battuta di caccia di santo Stefano per stare vicino alla moglie: il gossip

Secondo le ultime indiscrezioni che sono trapelate dal Mail on Sunday, celebre tabloid inglese, il Principe Harry non parteciperà all’annuale battuta di caccia che si svolge a Sandringham, tenuta dei Windsor, il giorno di Santo Stefano.

La ragione di tale rinuncia è sua moglie, Meghan Markle.

La neo duchessa di Sussex è una fervente animalista, non a caso non indossa nessun tipo di pelliccia, e soprattutto non sopporta i “giochi di sangue” in cui gli animali sono messi a rischio o sono sotto sforzo fisico. Il Principe Harry da bravo marito, decise di rinunciare alla battuta di caccia e passare più tempo insieme alla moglie. “Harry è cambiato dopo il matrimonio con la Markle” spiega al tabloid una fonte vicina alla coppia di sposi reali, “è diventato sensibile, anche su questioni ambientali.” E poi aggiunge: “Ha avuto anche uno scambio di opinioni con la Markle lo scorso anno dopo che il Principe Harry è andato in Germania con amici per una battuta di caccia. Ora ha preso la decisione di non presentarsi all’evento previsto il 26 dicembre.”

Il giornale che riportato lo scoop ammette però che, la decisione di Harry, non avrebbe fatto altro che inasprire il rapporto con il fratello William, già provato dal carattere tutto pepe della Markle e dei dissidi che la stessa duchessa avrebbe avuto con la moglie. Alla battuta di caccia, guidata dal Principe Carlo, parteciperà per la prima volta il piccolo George, figlio di William e Kate. I gossip si rincorrono da giorni oramai, ma secondo il Times e il The Guardian, si tratterebbero di semplici illazioni.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto