Andrea Damante su De Lellis: “La nostra storia è stata bellissima, vera e pura”

In una recente intervista Andrea Damante ricorda la sua storia d’amore con Giulia De Lellis

È stata la coppia più amata dalla tv quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nati sotto i riflettori del successo grazie al programma di “Uomini & Donne”, il DJ e l’influencer sono stati insieme per due anni ma lo scorso aprile il loro amore è arrivato, stranamente, al capolinea.

I fan sperano in un ritorno di fiamma tra i due ma l’eventualità è impossibile. La De Lellis infatti da poco più di due mesi frequenta il giovane cantante Irama e, dalle stories che la donna pubblica sui social, sembra che tra i due la relazione sta proseguendo a gonfie vele.

Andrea Damante invece per ora è ancora single, proiettato più a seguire il ritmo del successo che gli affari di cuore. Ma come ha rivelato in una recente intervista che ha rilasciato a Vanity Fair, il DJ non ha ancora dimenticato la sua ex. “Il nostro era un grande amore, vissuto in sia in pubblico che in forma privata” rivela Damante. “Era una storia bella, pura e vera ecco perché i nostri fan sperano in un ritorno di fiamma. Io e Giulia siamo come i Dawson e Joey della tv italiana” ironizza. “L’esperienza di Uomini e Donne è stata bellissima, dopo la sua conclusione mi sono sentito a pezzi. Ora sto facendo molte serate in discoteca, vicino la console dimentico tutto” afferma. “Per ora sono single” conclude.

Lo si nota anche dal profilo Instagram di Andrea Damante, tappezzato di foto in solitaria in giro tra i club europei più esclusivi.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto