GABRIEL GARKO AMA ADUA DEL VESCO E DICE NO AL GRANDE FRATELLO VIP: “NON LO SOPPORTEREI”

Intervistato nell’ultimo numero del settimanale di gossip Diva e Donna, Gabriel Garko ha raccontato della sua vita privata con Adua del Vesco e del suo futuro professionale.

Gabriel GarkoIntervistato nell’ultimo numero del settimanale di gossip Diva e Donna, Gabriel Garko ha raccontato della sua vita privata con Adua del Vesco e del suo futuro professionale. Nel dettaglio l’attore ha confessato che non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip come concorrente. Alla domanda del giornalista su un suo possibile coinvolgimento futuro, infatti, il 44enne dichiara: “Non mi piace la sovraesposizione, riconosco il successo di certi reality, ma non sopporterei di essere ripreso 24 ore su 24. Fa parte del mio modo di essere“.
Nel frattempo la relazione tra Gabriel Garko e Adua del Vesco procede a gonfie vele: “E’ una ragazza, ironica, intelligente, stiamo davvero bene insieme”. Dopo essersi conosciuti sul set della fiction di Canale 5L’onore e il rispetto” tra i due è nato l’amore. I due hanno lavorato insieme anche sul set della fiction “Non è stato mio figlio” dove hanno interpretato la coppia Andrea Geraldi e Nunzia Verderame. Nonostante l’ottima relazione tra i due alla domanda su un possibile matrimonio Garko risponde:

Non credo che una storia d’amore passionale e importante debba necessariamente essere vincolata da un contratto. Sono cresciuto in una famiglia tradizionale che mi ha trasmesso dei valori sani ma questo non prescinde dal desiderio di vivere l’amore senza la paura di sentirsi intrappolato”
Più aperto invece alla possibilità di un figlio: “Sto vivendo un periodo di grande intensità sia dal punto di vista professionale che privato, sicuramente la nascita di un figlio mi renderebbe felice. Magari non programmato, quindi una felicità del tutto inaspettata“.

Matteo Acitielli, Fanpage

Torna in alto