Tommaso Zorzi si è circonciso: “Vorrei che la morfina non finisse mai”

L’influencer ha aggiornato i follower con video divertenti e ironici sui social

Tommaso Zorzi si è circonciso. L’influencer ha aggiornato i suoi due milioni di follower su Instagram con video ironici. L’intervento era consigliato da tempo, ma il conduttore lo aveva sempre rimandato. L’ex gieffino ha documentato tutto con degli scatti poco prima di entrare in sala operatoria, con tanto di camice e cuffietta, e dopo è rientrato nella sua casa milanese.

“Vorrei dirvi che è andato tutto bene e vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai – ha raccontato Tommaso Zorzi su Instagram – Alla fine l’ho fatto in anestesia totale ma sedato, perché è stata un’operazione un pochino più complicata del previsto. L’ho rimandata per anni e se l’avessi fatta dieci anni fa sarebbe stato tutto molto più semplice. Comunque l’urologo mi ha detto che tutto tornerà a funzionare come un tempo. La buona notizia è che dovrebbero dimettermi in giornata e non dormirò qui”.

“Onde evitare che mi venissero affibbiate relazioni con chiunque possegga un apparato respiratorio, segnalo che per i prossimi 40 giorni questa cosa non sarebbe quantomeno verosimile perché non posso fare sesso”, ha proseguito ironizzando sui gossip che dopo la fine (mai ufficializzata) della storia d’amore con il ballerino di “Amici” Tommaso Stanzani, lo volevano fidanzato con un altro ragazzo. 

La storia tra l’ex gieffino e il ballerino sembra infatti essere arrivata al capolinea. Dopo il video dell’avvistamento, i due hanno cancellato le loro foto di coppia dai social e Zorzi è stato immortalato in discoteca mentre baciava un altro. Si riavvicineranno dopo l’intervento?

Torna in alto