Rosa Perrotta: ‘Non sono anoressica! Ecco perché sono dimagrita così tanto’

Rosa Perrotta non ne può più. In molti sul social l’accusano di aver perso molto peso, addirittura le domandano se abbia disturbi alimentari. L’influencer 31enne, legata a Pietro Tartaglione e mamma di Domenico, detto Dodo, nato a luglio 2019, nelle sue IG Stories sbotta: “Non sono anoressica! Ecco perché sono dimagrita così tanto”.

L’ex tronista di Uomini e Donne e ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 spiega il motivo del suo dimagrimento. “Prendo spunto d alcuni commenti che ho letto sulla mia magrezza e il mio stato fisico – esordisce Rosa sul social – Sono una che non tende a spettacolarizzare il proprio dolore, sono una che tende a condividere soprattutto le cose belle che mi succedono, piuttosto che parlare dei miei drammi e momenti negativi”.

“Credo che i grandi dolori meritino rispetto e silenzio, è giusto affrontarli così – continua la Perrotta – Come vi sarete accorti, qualche tempo fa sono stata via. Vengo dal periodo più brutto della mia vita. Sono stata via per qualche giorno per affrontarlo. Una delle persone più care è stata molto, molto male: è stato uno dei periodi più bui e difficili. Abbiamo dovuto tutti rimboccarci le maniche e trovare la forza per affrontare la situazione, fortunatamente oggi le cose si sono stabilizzate e questa persona sta bene e sono serena”.

“Mi sono dovuta allontanare da Dodo e Pietro, vengo da questo periodo di forte stress psicofisico con tutte le conseguenze che può avere anche sulla coppia e sulla famiglia. E’ tutto passato, ma leggere sotto il mio ultimo post: ‘Sei magra, anoressica, hai perso tutta la tua sensualità’, mi fa rimanere male. Noi non sappiamo niente della vita degli altri. Non sono anoressica, ci vuole un po’ di delicatezza nella vita quando ci rivolgiamo agli altri”, continua Rosa Perrotta.

“Sarebbe meglio dare una parola di conforto agli altri in un momento triste come questo”, sottolinea ancora. Invita i fan a incoraggiare le persone e si dice vicina a chi ha un proprio caro in ospedale in questo momento.

Gossip

Torna in alto