POMERIGGIO 5, SCINTILLE TRA DAMANTE E LA FIDANZATA. LA D’URSO METTE LA PACE
La puntata del 15 novembre di Pomeriggio 5 è stata piuttosto movimentata. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono arrivati negli studi molto nervosi. Barbara D’Urso ha fatto da paciere, poi la De Lellis ha attaccato il Gf
Giulia De Lellis si è mostrata parecchio nervosa e infastidita dall’atteggiamento di Andrea, tanto che è stato necessario l’intervento della padrona di casa. “Giulietta il corpo parla e io l’ho capito che voi stamattina avevate litigato, ma ci sta. Voi siete giovani, altrimenti che noia. Però Andrea sono già quattro volte che ti ha preso la mano, quindi adesso basta”.
Pace fatta, Barbara ha ripreso l’argomento Gf Vip e ha mostrato ai due fidanzatini una parte della punatata speciale. Il momento che è stato mandato in onda è quello in cui Damante è entro nella vasca con Asia Nuccetelli. Giulia De Lellis ha subito commentato il filmato con un attacco diretto al Grande Fratello: “Una roba imbarazzante, il Gf ci ha provato di nuovo ma non ci è riuscito! Gli hanno fatto fare anche il balletto insieme alle due Mosetti, e a tutti costi le mettono in mezzo, ma dai!. Con Asia c’è stata questa incomprensione, anche perché lei dice che non è vero che ci ha provato con Andrea, ma io e tantissime altre persone abbiamo visto il contrario. Probabilmente sono i suoi modi di rivolgersi a un uomo, che però con il mio non esistono e non li accetto. Io l’ho spiegato e si è chiarita”.
Il Giornale