SCOMPARSA YLENIA CARRISI, PRELEVATI CAMPIONI DI DNA AD AL BANO

albano(Repubblica)A richiederlo le autorità Usa dopo il ritrovamento del cadavere di una donna morta in Florida: somiglierebbe alla figlia del cantante e di Romina Power
Il dna di Al Bano Carrisi è stato prelevato su richiesta delle autorità statunitensi per fare un raffronto con il cadavere di una donna morta in Florida anni fa che sembrerebbe compatibile con la descrizione di Ylenia Carrisi, ask figlia dell’artista e di Romina Power, che aveva fatto perdere le sue tracce nel dicembre 1994. Il prelievo è avvenuto una ventina di giorni fa a Cellino San Marco (Brindisi) dove il cantante risiede. Che conferma: “E’ così, ma non ho davvero argomenti su questa storia, è dolorosa, amara. I carabinieri ci hanno chiesto questo accertamento, noi lo abbiamo fatto. Ora vediamo che succede”.

L’ultimo avvistamento della ragazza fu a New Orleans. Ora uno sceriffo della contea di Palm Beach sta compiendo accertamenti sul cadavere di una ragazza che sarebbe stata uccisa nel 1996. Il corpo era rimasto senza nome, ma un camionista ha poi confessato di aver compiuto quel delitto. Dalle ricostruzioni del volto eseguite da un perito emergerebbe una netta somiglianza con Ylenia.

Torna in alto