Damiano dei Maneskin attore per Anitta: il loro video è bollente

Si vociferava di una storia d’amore tra i due. 

Ma tra Damiano dei Maneskin e Anitta il feeling è solo una questione artistica. Infatti il frontman della band italiana più amata all’estero è protagonista del video del nuovo brano della cantante brasiliana, intitolato “Mil Veces”, che verrà pubblicato il 19 ottobre. Intanto, dal teaser pubblicato da Anitta, il video si preannuncia molto bollente.

Una coppia inaspettata

Dopo alcuni spoiler sui suoi social Anitta ha annunciato il misterioso ragazzo protagonista del suo video. E tramite un post ha svelato quindi che si tratta di Damiano David, ormai stella e sex symbol a livello internazionale. Non si tratta di un featuring ma il cantante sarà solo protagonista del video.

Nessuna relazione

A commento di alcune immagini di lei e Damiano tratte dal videoclip, Anitta ha scherzato sui social: “Ora sapete perché avrei registrato questo video altre mille volte”. E Damiano con ironia ha commentato il post della collega, scrivendo: “La mia ragazza per un giorno”. L’ironia sulla loro possibile frequentazione è stata portata anche su TikTok dove la popstar ha condiviso un mini stralcio di shooting del video con il cantante dei Maneskin, commentando: “Quando alla fine mostri il tuo fidanzato sui social”.

Chi è Anitta

Classe 1993 e il ritmo latino nel sangue. Anitta, pseudonimo di Larissa de Macedo Machato, è nata e cresciuta a Rio de Janeiro e ha 30 anni. Dopo essere stata nominata rivelazione dell’anno nella musica nel 2013 dall’Associação Paulista de Críticos de Arte, ha vinto nel 2014 e nel 2015 gli Mtv Europe Music Awards come miglior artista brasiliana. Sempre nel 2015 diventa la prima cantante brasiliana a vincere il premio di miglior artista latino-americano agli MTV Europe Music Awards. Da qui inziano varie collabortazioni, come quelle con Maluma e con J Balvin, e nel 2016 si esibisce insieme ad Andrea Bocelli. Ha pubblicato 5 album. Il successo arriva anche in Italia, soprattutto grazie alle collaborazioni con Fred De Palma con il quale canta (in italiano) sia “Paloma”, nel 2020, che “Un altro ballo”, nel 2021. L’anno successivo il singolo “Envolver”, diventa un enorme successo mondiale, raggiungendo il secondo posto nella classifica Billboard Global 200. E Anitta è anche la protagonista del Kick Off Show della finale di UEFA Champions League a Istanbul.

Torna in alto