Riccardo Scamarcio torna dalla sua ex dopo l’addio a Benedetta Porcaroli

L’attore aveva troncato la relazione con Angharad Wood per iniziare una love story con la giovane collega

Riccardo Scamarcio fa marcia indietro. L’attore avrebbe interrotto la storia d’amore con Benedetta Porcaroli per tornare insieme ad Angharad Wood, la manager inglese da cui ha avuto una figlia, Emily. Che la relazione tra i due attori fosse sul viale del tramonto si vociferava dall’estate e Benedetta aveva praticamente confermato la notizia a Vanity Fair dicendo laconicamente: “Le coppie si prendono e si lasciano”. Ora le nuove indiscrezioni svelano i motivi dietro alla fine.

La storia di Riccardo Scamarcio e Angharad Wood

Quella con la 24enne Benedetta Porcaroli è stata una passione passeggera per Riccardo Scamarcio. Secondo Dagospia l’amore per Angharad Wood ha avuto la meglio e la coppia ha ricucito i fili del loro rapporto.  I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2018 (l’attore era reduce dalla fine della lunga relazione con Valeria Golino) e hanno vissuto la relazione con estrema discrezione. La notizia della gravidanza della manager era arrivata inaspettata per i fan dell’attore, e di Emily (nata nel 2020) sono trapelate pochissime immagini.

L’incontro con Benedetta Porcaroli

L’incontro tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sul set de “L’ombra del giorno” ha scombussolato le carte. L’attore ha detto addio ad Angharad Wood per iniziare un rapporto con la giovane collega. Anche in questo caso, la riservatezza è stata messa al primo posto ma non sono mancate le paparazzate di baci bollenti al tavolino di un bar. Sembrava andare tutto a gonfie vele tra loro, poi hanno iniziato a circolare le voci di una crisi.

Una fine e un nuovo inizio


“Le coppie si prendono e alla fine si lasciano. Sono cose della mia vita che adesso non vorrei fossero messe in mezzo. Anche per evitare polemiche inutili” aveva risposto Benedetta Porcaroli a Vanity Fair, a proposito della fine della sua relazione con Riccardo Scamarcio. Lui, a quanto pare, ha preferito recuperare il rapporto con Angharad Wood e ripartire da zero con la mamma di sua figlia.

Torna in alto