Anticipazioni ultima puntata di Big Show / Arrivano Lola Ponce, Francesco Gabbani e Federica Pellegrini

Mercoledì 18 ottobre in prima serata su Italia 1, va in onda il quarto e ultimo appuntamento con “Big Show” ricco di ospiti

Direttamente dal palco del Teatro Manzoni di Milano va in onda domani sera, mercoledì 18 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Italia1, il quarto ed ultimo appuntamento con il programma condotto da Andrea Pucci, “Big Show”. Tratto dal “Michael McIntyre’s Big Show”, uno dei più grandi spettacoli live su BBC nonchè vincitore del premio BAFTA 2017 (British Academy Film Awards) si preannuncia un gran finale ricco di ospiti. Siete curiosi di conoscere quali saranno i personaggi famosi del piccolo schermo, dello sport e della discografia italiana che si metteranno in gioco insieme al comico italiano? Ecco qualche piccola anticipazione.

Big Show: gli ospiti dell’ultima puntata

Anche per l’ultimo appuntamento di “Big Show” al fianco del padrone di casa,  Andrea Pucci vedremo come sempre la comica e conduttrice televisiva, Katia Follesa e la Zurawski Band che ci accompagnerà con tanta musica live ma ci saranno anche ospiti, interviste irriverenti, monologhi, sketch comici, giochi e collegamenti in esterna. Il primo ospite della serata sarà proprio l’ultimo vincitore del Festival di Sanremo,  Francesco Gabbani che prima si renderà il nuovo protagonista del Send to All  e dunque gli toccherà consegnare il proprio smartphone a Pucci  il quale dovrà poi, mandare a tutti i contatti del cantante in rubrica un imbarazzante sms e leggere si seguito le incredule risposte e subito dopo si esibirà poi sul palco cantando la sua nuova hit dal titolo “Pachidermi e Pappagalli” .

 Inoltre a Big Show arriverà anche Lola Ponce la superstar dei musical che duetterà con la giovane “Unexpected Star” della serata nel brano “Zingara”, tratto dal Notre Dame de Paris. In studio in questa puntata saranno poi ospiti anche la nuotatrice italiana specializzata nello stile libero Federica Pellegrini e il comico Scintilla e un attore, conduttore e regista, Maurizio Battista.

Carmen De Sio, news.popocorntv.it

Torna in alto