OLIVIA WILDE MAMMA BIS: È NATA DAISY JOSEPHINE

L’attrice, già mamma di Otis, 2 anni ha annunciato l’arrivo della secondogenita, nata lo scorso 11 ottobre, sul suo profilo Instagram. «Daisy Josephine Sudeikis, nata come un capo nella giornata internazionale delle bambine» ha scritto

olivia-wilde-04Fiocco rosa in casa Wilde-Sudeikis. L’attrice e il fotografo, già genitori di Otis, 2 anni, hanno dato il benvenuto alla piccola Daisy Josephine, nata lo scorso 11 ottobre.
L’annuncio è avvenuto sul profilo Instagram di Olivia Wilde con un tenero scatto della neonata, che dorme beata su un cuscino a forma di pecora, accompagnato da questa frase: «Daisy Josephine Sudeikis, nata come un capo nella giornata internazionale delle bambine».
L’attrice aveva condiviso con i fan la gioia per questa sua seconda gravidanza, anche con immagini realizzate dallo stesso Jason Sudeikis. I due si sono incontrati a un party del Saturday Night Live del 2011, e da allora sono indivisibili. Solo qualche settimana fa, lei lo ha definito il «miglior amico, compagno di karaoke, il più divertente, il più bello che abbia mai incontrato, e molto, molto di più, ti amo».
Stesso sentimento condiviso da lui: «Quando guardo Olivia vedo amore e rispetto, e lei li porta nella nostra casa».

Vanity Fair

Exit mobile version