DOMENICA LIVE, INTRUSO FA IRRUZIONE IN STUDIO

Incursione di uno spettatore sulla scena di ‘Domenica Live’. Un uomo che vorrebbe raccontare il suo caso ha superato la sicurezza

faccia-contrita-di-barbara-durso-2Incursione di uno spettatore sulla scena di ‘Domenica Live’. Un uomo che vorrebbe raccontare il suo caso ha superato la sicurezza e Barbara D’Urso ha sospeso per il dibattito con Nina Moric, in collegamento, sul caso Corona.
Si è avvicinata all’uomo e ha detto: “Io non ti conosco, prendi un appuntamento e così parliamo”. Poi ha ripreso la conduzione, dicendo “Tutto risolto, non c’è nessun problema”. L’intruso avrebbe gridato “ho fame”, costringendo la conduttrice a stoppare il dibattito e ha chiedergli di lasciarla continuare la trasmissione. L’uomo è stato quindi allontanato dalla sicurezza. Durante la puntata ospiti in studio anche andrea Bocelli e sua moglie. “Le ho toccato la mano, ho capito che era la donna della mia vita e non ci siamo più lasciati”, ha affermato il cantante parlando del suo primo incontro con l’attuale moglie Veronica avvenuto ad una festa “dove nessuno dei due aveva voglia di andare”. “Lei mi ha detto buonasera maestro – ha raccontato Bocelli a Barbara D’Urso – io le ho risposto: dammi del tu abbiamo la stessa età. In realtà lei aveva 21 anni ed io 44″.

Il Giornale

Torna in alto