ANTONELLA MOSETTI DÀ DELLA GRASSA ALLA FIGLIA ASIA CHE SCOPPIA IN LACRIME

Anche nel sito internet del programma si fa cenno al fatto che la madre “critichi” la figlia per l’aspetto fisico

mosettiAntonella Mosetti e la figlia Asia continuano a dare spettacolo davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.
Anche questa volta l’episodio non è stato dei più piacevoli. Dopo essere stata criticata da Gabriele e Andrea, che durante una prova di ballo le hanno detto di non essere proprio “leggera” per fare le prese, Asia si è messa a urlare: “In continuo mi dite che sono grassa, sono stanca!”.
Il compagno di casa però ha cercato di spiegarle che nessuno voleva offenderla: “Sono state fatte solo delle battute, non si può mai scherzare!”.
A sconvolgere però sono le rivelazioni di Asia, vittima delle frasi di sua madre. La più giovane concorrente del Gf Vip infatti ha detto: “Mia madre me lo dice di continuo. Basta!”.
Un dettaglio non di poco conto su cui anche il sito del programma è tornato: “Antonella, infatti, più volte l’abbiamo sentita criticare l’aspetto di sua figlia. Ovviamente lo farà a fin di bene ma, a quanto pare, Asia non apprezza per niente queste allusioni”.
Non è la prima volta che la prova di ballo finisce al centro di liti e discussioni nella casa. Valeria Marini infatti ha deciso di non partecipare all’esibizione, perché non vuole essere ridicolizzata.

Il Giornale

Torna in alto