Alba Parietti: “Il flirt con José Mourinho? E’ la notizia di gossip che mi ha divertito di più, ci avrei messo la firma…”

L’attrice Alba Parietti nel corso di una intervista rilasciata a Francesca D’Angelo per Libero Quotidiano: “Il flirt con José Mourinho? E’ la notizia di gossip che mi ha divertito di più, ci avrei messo la firma…”.

Alba Parietti: “Avere un flirt con José Mourinho? Ci avrei messo la firma…”

La Parietti è sempre al centro dell’attenzione e del gossip. Nel corso degli anni le sono stati attribuiti diversi flirt. Spesso nemmeno reali. Ma una di queste invenzioni ha divertito molto la Parietti. A svelarlo è lei stesso nel corso di una intervista a Libero Quotidiano.

“La notizia di gossip che mi ha divertito di più è il flirt con José Mourinho. Ci avrei messo una firma…”.

Marito, storie d’amore e figlio: vita privata di Alba Parietti

Tra il 1981 ed il 1990 Alba Parietti è stata sposata con Franco Oppini, da cui ebbe un figlio, Francesco Oppini. Francesco è nato il 6 aprile 1982 e per un breve periodo, all’inizio degli anni 2000, ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, senza però ottenere successo.

Nel 1991, fino al 1996, Alba è stata fidanzata con il filosofo e docente universitario Stefano Bonaga, colui che Alba Parietti ha definito “l’uomo più importante della mia vita”.

Sempre nel 1996 Alba ha una storia breve ma intensa con Christopher Lambert, poi ripresa, sempre molto brevemente, vent’anni dopo, nel 2016: in questo ultimo caso il ritorno di fiamma è durato 4 mesi. Nel frattempo, dal 2001 al 2007 la showgirl ha avuto una lunga storia con il principe Giuseppe Lanza di Scalea e, dal 2010 al 2014, con Cristiano De André, figlio del celebre Fabrizio.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto