Laura Dern nega il flirt con Bradley Cooper: «È meraviglioso, ma non stiamo insieme»

L’attrice di «Big Little Lies» e l’attore, ex di Irina Shayk, si adorano ma non sono una coppia: «Lui è un incredibile essere umano ed è uno dei miei migliori amici»

No, non c’è nessun nuovo amore nell’aria. Almeno per quel che riguarda Laura Dern, 52 anni, e Bradley Cooper, 44. I due sono stati fotografati insieme qualche giorno fa a New York: a spasso per strada, complici. E subito è partito il gossip: stanno insieme? D’altronde, dalla fine della relazione con Irina Shayk e dopo «l’affare Lady Gaga», la vita sentimentale dell’attore è sempre nell’occhio del ciclone.

Ma a smentire qualsiasi coinvolgimento romantico è stata la star di Big Little Lies: «Siamo ottimi amici», ha dichiarato Dern a Us Weekly, «Siamo molto fortunati. Siamo una famiglia». E ancora: «So che tutti commenteranno sempre ogni particolare che potrebbe sembrare intrigante. Lui è un incredibile essere umano ed è uno dei miei migliori amici. Non condanno chi ha questa profonda curiosità sulla sua vita, perché è un uomo meraviglioso».

A quanto pare, Bradley sarebbe quindi ancora single. Con Irina è finita la scorsa primavera, insieme sono solo genitori di Lea, 2 anni. Laura è invece madre di due figli, avuti dall’ex marito Ben Harper, con cui è stata sposata dal 2005 al 2013. E anche la supermodella russa non avrebbe un nuovo amore. La vita di Irina, versione single, è un susseguirsi di sfilate e party. L’unica finora ad aver voltato pagina è Lady Gaga: da un paio di mesi sempre più vicina a Dan HortonA Star is born, però, ha appena ammesso non è stato una passeggiata: «Dopo sono crollata».

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto