Fedez, l’intervista

Fedez è il primo ospite di Maurizio Costanzo a L’Intervista, in onda questa sera su Canale 5. Il rapper si racconta tra successo, l’amore per Chiara Ferragni e il figlio Leone.

A pochi giorni dalle sue nozze con Chiara Ferragni, Fedez sarà ospite questa sera de L’Intervista, trasmissione condotta da Maurizio Costanzo e in onda in seconda serata su Canale 5. Il rapper, protagonista indiscusso del gossip nostrano, si racconterà a tutto tondo, parlando del suo rapporto con la fashion blogger, ma anche di famiglia e del grande cambiamento del quale è stato protagonista negli ultimi anni. Lui, che da piccolo aveva delle convinzioni ideologiche ben chiare, ha dovuto fare i conti con la realtà ed è diventato l’opposto di quello che sognava di essere. A Maurizio Costanzo, infatti, ha rivelato: “Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali… inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato… appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali… venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente… però, inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente”.

“CHIARA È LA MIA MEDICINA”
Non mancheranno i momenti di emozione nella prima puntata de L’Intervista, nella quale il rapper parlerà della moglie Chiara Ferragni, da lui considerata una vera medicina. Grazie alla sua spensieratezza e alla sua intelligenza, lui è infatti riuscito a vedere il mondo in maniera diversa e decisamente più positiva: “Da subito c’è stata un’affinità fuori dal comune (…) per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica, poco spensierata… quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare (…) lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima del suo arrivo”. Fedez fatica quindi a trattenere le lacrime di commozione alla vista della foto di Leone, ma ammette senza esitazione: “È normale che sia così”.

“IL SUCCESSO MI HA CAMBIATO”
Sarà un Fedez decisamente inedito quello che vedremo questa sera a L’Intervista, programma nel quale si racconterà con sincerità, parlando dell’amore per Chiara Ferragni, della nascita del piccolo Leone ma anche del suo percorso per raggiungere il successo nel mondo della musica: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico. Non c’è mai stata la ricerca della fama in sé (…) Il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono nel bene e nel male”. Proprio nel percorso per raggiungere la vetta delle classifiche italiane, la famiglia di Fedez ha avuto un ruolo determinante, a partire dalla mamma manager. E alla domanda in merito al rapporto con i genitori, il rapper confessa: “Siamo una famiglia con pochi fronzoli, io e mia mamma penso che ci diciamo ‘ti voglio bene’ una volta all’anno, solo in occasioni speciali (…) sprechiamo poche parole ma viviamo molto il rapporto”.

Annalisa Dorigo, ilsussidiario.net

Torna in alto