Questo pomeriggio ci sarà in tv il derby Napoli-Benevento

Gli azzurri di Sarri alla ricerca di riscatto dopo lo scivolone in Champions, ospite al San Paolo il neopromosso Benevento: dove vedere il derby

Napoli-Benevento in tv, diretta streaming

Si respira aria di derby da Serie A anche in Campania. Alle ore 15 di oggi domenica 17 settembre fischio d’inizio di Napoli-Benevento con diretta dallo stadio San Paolo su PREMIUM CALCIO 1 e SKY CALCIO 2 ed ampio pre e post partita su entrambe le piattaforme. Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming: SkyGo e Premium Play.

Napoli-Benevento, gli azzurri per fare 4 su 4

Non si certo la domenica migliore per il Benevento per affrontare il Napoli che sarà sicuramente voglioso di riscatto dopo lo scivolone in Champions League sul campo dello Shakhtar nella prima giornata della fase a gironi. Un Napoli involuto anche complice la partenza in panchina di Mertens per scelta tecnica di Sarri. Musica diversa in campionato invece dove gli azzurri sono reduci da 3 vittorie di fila. La squadra allenata da Baroni non è ancora riuscita a raccogliore nemmeno un punto nella sua prima volta nella massima serie e proverà a regalare la prima gioia ai propri tifosi in una delle partite più calde della stagione.

Napoli-Benevento in diretta tv e streaming

Napoli-Benevento in diretta su Premium Calcio 1 HD alle ore 15.00, Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro; Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma; Bordo campo: Carlo Landoni, Daniele Miceli.

Napoli-Benevento su Sky Calcio 2 HD telecronaca Federico Zancan; commento Claudio Onofri; inviato Massimo Ugolini; Diretta Gol Gianluca Di Marzio.

Luca fusco, televisione.it

Tag:, ,