Will Smith e Jada Pinkett si mostrano in pubblico per la prima volta dallo schiaffo agli Oscar

La coppia, avvistata mentre usciva da un ristorante di Malibù, in California, si è mostrata sorridente e serena

Will Smith e Jada Pinkett sono riapparsi insieme in pubblico per la prima volta dopo il famoso schiaffo dell’attore a Chris Rock durante la notte degli Oscar 2022. La coppia, avvistata mentre usciva da un ristorante di Malibù, in California, si è mostrata sorridente e serena. Lui ha rivolto ai fotografi il police alzato, mentre lei è sembrata più schiva.

Smith indossava una polo blu e un paio di pantaloni eleganti in pendant. Ai piedi scarpe da ginnastica bianche, mentre in testa un berretto blu scuro per proteggersi gli occhi dal sole. Tutta in nero, invece, la Pinkett che ha optato per camicia e pantaloni, con maxi-camicia a quadri legata in vita.

Appena pochi giorni fa Chris Rock era tornato a parlare di quanto accaduto la notte degli Oscar. “Chiunque abbia detto che la parole feriscono – aveva ironizzato – non ha mai preso un pugno in faccia“. A fronte di queste parole, Smith si era detto, ancora un volta, “profondamente pentito” definendo “inaccettabile” il suo comportamento. Con un video pubblicato sui social, l’attore aveva poi chiesto scusa anche alla famiglia di Rock e a tutte le persone che sono state ferite dal suo gesto.

Torna in alto