Diana Del Bufalo ritrova l’amore: ecco chi è il misterioso fidanzato

Sembra che nella vita privata di Diana Del Bufalo ci sia una gradita novità. L’attrice ha chiuso la sua storia d’amore con Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, e ha incontrato un uomo che sembra averle ridato la serenità. Ecco di chi si tratta e perché la Del Bufalo prova a tenere segreta questa relazione.

Diana Del Bufalo è innamorata!

Diana Del Bufalo si gode l’estate in compagnia di un uomo molto speciale. La star di Che Dio ci Aiuti si è presa una pausa dal set, dopo aver chiuso la relazione con Edoardo Tavassi, fratello della nota Guendalina. Lui è stato un ancora di salvezza dopo la fine della lunga storia d’amore con il presentatore Paolo Ruffini, che ha lasciato più di qualche cicatrice nel cuore di Diana. Da diverso tempo, i fan si sono accorti di una nuova luce meglio occhi dell’attrice e il portale Veryinutilpeople ha fatto leva su una serie di indizi, risalendo alla causa dello spiccato buonumore della Del Bufalo.

Nonostante lei si sia impegnata a tenere nascosta l’identità dell’uomo con il quale sta passando tanto tempo, si è risaliti al nome di Michele Villetti. Originario di Viterbo, Villetti è un batterista trentenne ed aperto di storia della musica, che è noto al popolo del web per essere riuscito a salvare alcune volpi dagli spari dei cacciatori. Perché Diana sta cercando di tenere questa relazione segreta? Con tutta probabilità l’attrice vuole concedere tempo a sé stessa per capire se Michele potrebbe essere il partner giusto con il quale intraprendere una nuova love story. Del resto, se son rose…

Torna in alto