Clio Make Up disperata in lacrime: ”Il mio Oscar ha un tumore incurabile…”

Clio Zammatteo, famosa come Clio Make Up, è disperata in lacrime nelle Stories di Instagram. La truccatrice, ora imprenditrice con la sua linea di cosmetici, confessa ai followers il brutto momento che sta vivendo. La 38enne originaria di Belluno l’anno scorso si è trasferita da New York a Milano insieme al marito Claudio Midolo, le figlie Grace e Joy e i loro quattro gatti. Adesso uno di loro è malato, un tumore incurabile.

Adesso ha ricevuto una brutta notizia che riguarda uno dei suoi mici. ‘’Siccome vi dico sempre tutto e avete sempre seguito le nostre avventure da quando siamo tornati in Italia con i gatti voglio dirvi che Oscar, il nostro gatto è malato, un tumore incurabile. Lo abbiamo salvato nel 2010 a New York e da allora è stato sempre con noi, mi sento una m**rda per non essermi accorta prima. Stava perdendo peso e allora abbiamo deciso di farlo visitare. Fino all’arrivo di Grace è stato il mio primo bambino peloso, mi sono sempre sentita super protettiva nei suoi confronti. Oggi dobbiamo riportarlo dal veterinario, ma io non ho il coraggio, andrà mio marito Claudio. Devo riprendermi, perché oggi ho tanto lavoro”.

La Zammatteo si mostra senza filtri su Instagram, i suoi followers sono abituati a vederla condividere gioie e dolori. ”Ci sono tante persone che mi hanno scritto, è la prima volta che sto per perdere un animale che ha vissuto tanto con me. Molti di voi l’hanno provato e mi sento meno sola’’, ha confessato.

Gossip.it

Exit mobile version