Vip Master Tennis, ennesimo successo per l’evento: tra gli ospiti, Edoardo Raspelli

Gli organizzatori ce la mettono tutta: Mario Baldassari (il cui Vip Master di Tennis ha superato l’edizione numero 29), con l’aiuto del figlio Patrick cerca di avere a Milano Marittima soprattutto dei grandi giocatori ma, spesso, il gioco,lo scherzo, l’esibizione di una certa vanità, prendono il sopravvento.
Certo, Paolo Pambianco, Ecaterina Gagarinova, Anita Fissore,anche Antonio Razzi, di tennis se ne intendono ma per altri partecipanti se non c’è folclore non c’è festa. Ed ecco allora che Francesca Cipriani è scesa in campo con una squillante borsetta e con un “tacco del 12,5”, ad esempio.
Le belle concorrenti hanno mostrato quanto sia importante per certe giovani donne conoscere qualche buon chirurgo plastico ed hanno messo in mostra labbra carnose ultra eccessive, toraci prosperosamente (ed eccesivamente) dotati… Davanti a fotografi ufficiali come Lorenzo “Lollo” Polesel od ospiti di lungo corso come Mario Castaldi De Pecol poi, quasi tutte hanno posato con la gambina destra piegata ad arco (lo fanno tutte: è come la liquerizia nei piatti dei ristoranti di oggi).
Il tutto si è svolto come sempre sul campo centrale del Circolo Tennis di Cervia, in via Jelenia Gora.A mezzogiorno, pausa gastronomica al celebre bagno Paparazzi tra calici del fresco romagnolo Pignoletto delle Cantine Riunite CIV (rappresentate da Lucio Gilli) e il brut Testarossa della Cantina La Versa (c’era anche Andrea Giorgi ,presidente della cooperativa Terre d’Oltrepò).

Ecco l’elenco dei partecipanti all’edizione 2019:

SARA ALTOBELLO
SOSSIO ARUTA
GIOIA BARBIERI
URSULA BENNARDO
FRANCESCA BENTIVOGLIO
STEFANO BETTARINI
ORNELLA BOCCAFOSCHI
BEPPE BONI
MARCO CARTASEGNA
PAOLO CONTICINI
DAVIDE CASSANI ( C.T CICLISMO )
FRANCESCA CIPRIANI
PAOLO CONTICINI
IGLES CORELLI
UMBERTO CROCETTI
ANITA FISSORE
GIORGIO MANETTI
VALERIA MARINI
BENEDETTA MAZZA
ELENA MORALE
CLAYTON NORCROSS
JESSICA NOTARO
RONN MOSS (RIDGE DI BEAUTIFUL)
AAROLD NIELSEN
PAOLO PAMBIANCO
ROCCO PIETRANTONIO
PAMELA PRATI
EDOARDO RASPELLI
ANTONIO RAZZI
GIANNI RIVERA
ARRIGO SACCHI
GIULIA SALEMI
KATIA SERRA
GIACOMO URTIS
COSTANTINO VITAGLIANO

Exit mobile version