Veronica Satti: “Non ho ancora visto mio padre, Bobby Solo”

Veronica Satti e suo padre Bobby Solo non si sono ancora visti: a rivelarlo è stata l’ex inquilina della casa del Grande Fratello, la quale è stata ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più su Radio Radio.

“Non siamo ancora riusciti a vederci, perché abbiamo avuto degli impegni e lui è stato in America”, ha fatto sapere la figlia del cantante, aggiungendo che quando non ci si vede per ben quindici anni, così come è accaduto a loro, un mese in più o in meno non fa differenza.

La cosa importante è che l’incontro ci sarà. “Non ci siamo ancora sentiti – ha detto Veronica Satti – perché è stata una volontà di tutti e due avere questa emozione di vederci e abbracciarci prima di tutto”. La figlia di Bobby Solo ha però subito aggiunto che il padre le ha inviato la canzone che ha scritto per lei. Nonostante tutto, i due sanno già quando ci sarà l’atteso incontro, ma per il momento preferiscono mantenere la privacy sull’argomento. La Satti ha così precisato che “spero di vederlo nella massima tranquillità e serenità di entrambi per poterci dedicare del tempo per noi”.

Dopo il Grande Fratello, Veronica è cambiata in meglio: ha imparato a vivere senza ossessioni, come lei stessa ha detto e adesso sta facendo tesoro di questo insegnamento. E proprio questo vivere senza ossessioni, le ha fatto fare passi da gigante anche con la sua fidanzata. Nella lunga intervista, infatti, c’è stato anche il tempo di parlare della sua vita sentimentale: Veronica è molto innamorata della fidanzata Valentina. Per il momento vivono separate, ma stanno cercando casa insieme a Milano. Veronica vive con i suoi a Genova, ma presto si trasferirà poiché Valentina lavora nella capitale lombarda.

La figlia di Bobby Solo ha poi aggiunto che preferisce definirsi dalla sessualità fluida, piuttosto che lesbica. Nella vita mai dire mai: anche se in questo momento non potrebbe mai innamorarsi di un uomo non esclude che ciò possa accadere in seguito. “Chi non cambia idea è uno stolto. Io sono bisessuale. Molto spesso i bisessuali in Italia vengono bistrattati, vengono visti male o come confusi. Io non sono per niente confusa sulla mia sessualità, anzi”, ha detto Veronica.

La Satti ha le idee molto chiare sia sul rapporto che vorrà creare con il padre che sulla sua vita privata: evidentemente la sua esperienza televisiva al Gf l’ha fatta maturare e crescere molto.

Francesca Ajello, Ilgiornale.it

Exit mobile version