Stasera, FoxLife chiuderà il sipario sulle vicende della serie “Scandal”

Dopo aver raccontato nell’arco di sette stagioni le tormentate vicende sentimentali e professionali della donna di potere più elegante di Washington (impensabile senza la borsa di Prada d’ordinanza), va in onda stasera l’ultima puntata di ‘Scandal’. L’appuntamento con il finale del political drama di Shonda Rhimes e una emozionante Olivia Pope (Kerry Washington) è per le 21 su FoxLife (Sky, 114).

In questi anni ‘Scandal’ ha messo in scena i retroscena più piccanti della gestione del potere nello Studio Ovale della Casa Bianca consacrando la Washington come prima protagonista afroamericana di una serie drammatica negli ultimi trent’anni. Nel gran finale di stasera, Olivia e i suoi ‘gladiatori’ giocano a carte scoperte per un’ultima intensa battaglia che potrebbe mettere fine alle loro carriere ma che salverà l’America dai folli piani di Cyrus Beene (Jeff Perry).

Insieme fin dall’inizio, il gruppo dei gladiatori è pronto a gettarsi giù da una scogliera pur di far valere la verità. Ed è proprio ‘Giù dalla scogliera’ il titolo dell’ultimo episodio di una serie che resterà per sempre nella storia della tv per aver portato alla ribalta le dinamiche nascoste dell’empowerment femminile trattando i temi più spinosi della realtà politica americana.

Adnkronos

Torna in alto