Chi è Victoria Stella Doritou, la nuova fiamma di Irama

Il cantante, a tre mesi dalla rottura con Giulia De Lellis, ha scelto Milano Moda Uomo per uscire allo scoperto con la fidanzata attuale, una modella e ballerina greca che parla quattro lingue e ha una passione per lo shopping e la vita notturna

A pochi mesi dalla rottura con Giulia De Lellis, il ventitreenne Irama ha scelto Milano Moda Uomo per uscire allo scoperto con la nuova fidanzata: la modella greca Victoria Stella Doritou. Il cantante, in testa un cappello, ha posato abbracciato alla bella mora in mezzo ai bauli della maison Etro e con alle spalle un’astronave, in omaggio alla capsule con Star Wars mandata in passerella. I due erano stati paparazzati per la prima volta insieme, a cena nel lussuoso Hotel Costes di Parigi, già lo scorso 7 marzo. E il giorno dopo lui aveva annunciato su Instagram la rottura con la De Lellis: «La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo», aveva scritto. «Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione faccia cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti, che mi seguono fino all’estero».

Ma chi è la ragazza che saputo conquistare tanto in fretta il cuore di Filippo Maria Fanti, in arte Irama, vincitore della diciassettesima edizione di Amici e quest’anno in gara a Sanremo con il brano La ragazza con il cuore di lattaInfluencer, star di Instagram e top model in ascesa, bocca carnosa e fisico mozzafiato, Victoria Stella Doritou è nata il 26 novembre 1997 a Limisso, città dell’isola di Cipro. Da anni  posa per marchi di costumi da bagno e intimo (in Italia fa parte dell’agenzia Independent Model Management) ed è anche una ballerina di danza classica: ha studiato danza in Ungheria presso la prestigiosa accademia Magyar Tancmuveszeti Egyetem.

Oltre al greco parla ungherese, italiano e inglese, ha un blog in cui racconta le sue passioni (fra cui Coco Chanel, il caffè, lo sport, la vita notturna e lo shopping) e va pazza per Célin Dion e Justin Bieber. Alle spalle ha un amore con un altro italiano: Andrea Zelletta, oggi tronista di Uomini e donne. Come abbia conosciuto Irama, al momento, non si sa. E nemmeno si è capito se ci sia davvero lei, come vuole il gossip, dietro la rottura con Giulia De Lellis. Certo è che l’idolo degli adolescenti con fama da tombeur de femmes (tra le sue ex ci sono anche la modella Giulia Tascione, la ballerina Ana Yanirsa Martinez Paulino e due colleghe di Amici, Nicole Vergani e Sephora Ferrillo), senza una compagna non vuole stare: «Sto meglio con una donna a fianco», ha confidato lo scorso marzo a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. «Le donne ci aiutano molto: senza le donne io sarei un casino, sin dalla mia nascita».

Roberta Mercuri, Vanity Fair

Torna in alto