Alessia Marcuzzi in vacanza con Mia a Borgo Egnazia, resort da mille euro a notte: la conduttrice sceglie sempre luoghi da sogno super lusso

Si gode Borgo Egnazia con Mia Alessia Marcuzzi: vacanza a 5 stelle in Puglia. La bionda 46enne nel luogo da sogno con la figlia di 7 anni

Alessia Marcuzzi è in vacanza in Puglia con la figlia Mia. Ha scelto Borgo Egnazia, resort extra lusso a Savelletri, Fasano, dove una camera costa mille euro a notte.

Ama i luoghi magici e incantanti, ma pure lussuosi e unici, come Borgo Egnazia, famoso per aver ospitato tanti vip. Poco importa che costi la bellezza di mille euro a notte. Alessia Marcuzzi vuole regalare alla piccola Mia, 7 anni, ricordi indimenticabili.

Borgo Egnazia, meraviglioso resort tra la Valle d’Itria e il Mar Adriatico, tra i più suggestivi al mondo, ha ospitato negli ultimi anni vari vip internazionali, come Madonna ad esempio. Ma la lista è lunghissima. Ora anche Alessia Marcuzzi ha voluto scoprire la bellezza del luogo e sul social racconta l’esclusiva vacanza con Mia. Fa la mamma, in attesa che la stagione tv torni a rubarle il tempo in famiglia.

La Pinella condivide alcune immagini sul suo profilo in cui si lascia ammirare libera e felice, tenera insieme alla bambina, a piedi scalzi, tra mare e relax. E’ tutto veramente stupendo: il preludio all’estate 2019 è per lei assolutamente da lode.

Annamaria Capozzi, Gossip.it

Tag:, , , ,