Nicole Kidman approda nell’universo di Amazon, come produttrice

I kolossi dello streaming si apprestano a stringere accordi molto importanti per la ricerca di nuovi contenuti da realizzare.

Uno di questi sono proprio gli Amazon Studios, i quali continuano ad investire sul loro stesso futuro. Dopo l’annuncio della serie tv ispirata alla saga de Il Signore degli Anelli, nella squadra di Amazon entra anche Nicole Kidman.

Poche ora fa gli Amazon Studios hanno siglato un accordo con l’attrice premio Oscar e la sua casa di produzione, la Blossom Film, per la realizzazione di contenuti cinematografici, digitali e la produzione di serie tv. Sia gli Amazon Studios che la Blossom Film lavoreranno fianco a fianco per sviluppare prodotti originali da condividere con gli utenti, prodotti che poi verranno distribuiti in esclusiva in oltre 200 Paesi in cui la piattaforma è disponibile, e realizzare film destinati per il grande schermo.

“Nicole è una forza sia come attrice che come produttrice,” afferma Jennifer Salke, il capo della programmazione Amazon. “Comprende la nostra attenzione nel portare contenuti nuovi ed entusiasmanti, così coinvolgenti da dare dipendenza ai nostri clienti Prime; condivide anche l’idea di creare film che possano piacere al pubblico. Presto vi sveleremo i nuovi progetti che abbiamo in cantiere.” Conclude.>

Un accordo molto importante dato che la Blosson Film ha prodotto Big Little Lies, serie che si è aggiudicata un Emmy e ben due Golden Globes, ma in passato ha realizzato film come Rabbit Hole e The Family Song. E il periodo d’oro per gli Amazon Studios continua. Oltre all’accordo siglato recentemente, si prospetta un estate di fuoco. In arrivo infatti la serie tv originale da titolo Jake Ryan che sarà distribuita dal 31 Agosto e presentata in anteprima al Festival della Televisione di Montecarlo.

Carlo Lanna, Ilgiornale.it

Torna in alto