DISNEY SOY LUNA NON ARRENDERTI MAI NUOVO VIDEO CLIP

Tutti pronti a cantare e ballare con il nuovo video clip del singolo interpretato da Michael Ronda, Simòn di Soy Luna

lunaPronti a ballare e cantare con il nuovo music video di Soy Luna Non Arrenderti Mai, singolo italiano interpretato da Michael Ronda alias SIMÒN. L’inedito fa parte del primo CD di Soy Luna, distribuito da Universal Music Italia, disponibile in tutti i negozi di dischi, nei Disney Store e store digitali che raccoglie le 12 canzoni originali della prima stagione TV + 2 brani inediti interpretati in italiano da Karol Sevilla alias LUNA (“Tutto è Possibile”) e Michael Ronda alias SIMÒN (“Non Arrenderti Mai”).

 

 

L’appuntamento in TV con Soy Luna è solo su Disney Channel (canale disponibile su SKY e Mediaset Premium) tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20:10 e in replica alle 14.00.

 Sinossi:

Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente.  Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero!

Con un cast internazionale e storie ricche di musica, sentimenti e umorismo, Soy Luna è una produzione originale di Disney Channel Latin America, in collaborazione con Disney Channel Europe, Middle East and Africa (EMEA).

Torna in alto