Il Volo a New York, Speciale Porta a Porta: sulle tracce dei migranti italiani

Sanremo: Il Volo vince con il 39%, <a href=cialis Nek al 35%, for sale Malika al 26%” width=”250″ height=”174″ />Salotto speciale quello di Bruno Vespa in onda in prima serata venerdì 19 giugno: dalla “Grande Mela” musica e incontri prestigiosi con Woody Allen, Daniel Nigro e Lidia Bastianich
Dopo un mese dall’Eurovision Song Contest, i ragazzi de Il volo venerdì 19 giugno tornano ospiti nel salotto di Bruno Vespa per uno Speciale Porta a Porta in prima serata: Il volo a New York.
Il trio di tenori formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble ha conquistato NY quando i ragazzi avevano tra i 16 e i 17 anni, molto prima di diventare popolari in Italia. Bruno Vespa li ha accompagnati in un viaggio a New York alla ricerca dei nostri emigrati, di ieri e di oggi, quelli di prima generazione passati dalla fame al successo e i giovani di oggi che arrivano qui per affermarsi nella capitale del mondo.
Una prima serata piena di canzoni, incontri eccezionali come quello con Woody Allen, eroi dell’11 settembre come il capo dei pompieri della città Daniel Nigro, star della tv come Lidia Bastianich, giovani ricercatori e imprenditori che hanno trovato a NY il loro futuro.

Torna in alto