Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ritorno a casa con Celine

Per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è tempo di iniziare una nuova quotidianità con la piccola Celine. Al ritorno a casa dall’ospedale dopo il parto, i Basciagoni hanno festeggiato la nascita della loro primogenita tra dolcetti e palloncini bianchi e rosa. Nel loro appartamento di Milano hanno allestito un party informale per dare il benvenuto alla loro piccolina insieme ai parenti dei due neogenitori.

“Sono arrivati i miei parenti e i parenti di Ale”, dice Sophie Codegoni nelle Stories. Spiega ai follower di volersi godere questo momento magico e per questo ha abbandonato un po’ i social. La festa per Celine però non può non essere condivisa, e allora ecco gli scatti di mamma e papà con la loro piccolina e il cane, tra coccole e risate e circondati dai palloncini. La neomamma indossa un vestito corto multicolor, il papà t-shirt bianca e pantaloni chiari e anche per la bimba sono stati scelti colori neutri e delicati. Alessandro Basciano guarda la sua piccola con occhi sognanti. Per lui è la seconda figlia dopo Niccolò, nato sette anni fa dalla relazione con la modella Clementina Deriu.

La nascita di Celine “Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato… mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline Blue”, hanno scritto Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sui social postando le prime foto della neonata dall’ospedale. La coppia ha atteso il parto esorcizzando la tensione con balletti da postare sui social, poi ha condiviso la gioia immensa dell’arrivo della piccolina.

Ora pronti per le nozze Dopo una gravidanza vissuta sui social, il parto e poi l’inizio della nuova quotidianità, per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano arriverà presto il momento di pensare alle nozze. Dopo l’amore sbocciato nella casa del “Grande Fratello Vip”, lui le ha chiesto la mano a settembre, inginocchiandosi davanti a lei sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Un momento magico e romantico, inizio di una favola ancora tutta da scrivere.

Torna in alto