Renato Zero, nuova data a Roma dopo i sold-out di settembre

Gli appuntamenti al Circo Massimo diventano cinque con l’aggiunta di un concerto sabato 1 ottobre 2022. Gli altri eventi, ribattezzati Zerosettanta, sono il 23, il 24, il 25 e il 30 settembre

Cresce sempre più l’attesa per il grande ritorno dal vivo di Renato Zero, a settembre per la prima volta al Circo Massimo, simbolo di Roma per eccellenza, con Zerosettanta. L’imperdibile festa collettiva di Renato Zero per riabbracciare i fan dopo il grande successo di Zero il Folle in Tour e celebrare con loro i 55 anni di una carriera irripetibile, comincia a colorarsi di magia: sono sold out i concerti-evento del 24 e del 30 settembre, segno più che mai tangibile dell’affetto riservato all’artista, che si farà “gladiatore” per conquistare ancora una volta l’applauso del pubblico.

Ma non è tutto. I festeggiamenti si allungano fino ad ottobre con l’annuncio di una nuova grande data al Circo Massimo, in programma sabato 1 ottobre 2022: il nuovo quinto scintillante capitolo della favola emozionante e magica di Zerosettanta, che si aggiunge ai concerti-evento del 23/9, 24/9 (sold out), 25/9 e 30/9 (sold out). Cinque appuntamenti, 5 eventi unici prodotti da Tattica, con una scaletta sempre diversa, che tracceranno la via del viaggio lungo la storia artistica di Renato Zero, durante il quale i fan potranno ascoltare i brani dell’intero repertorio del grande artista romano, dagli anni 70 ad oggi, lasciandosi conquistare dalle speciali sorprese che Zero ha in serbo per loro.

I biglietti per la nuova data dell’1 ottobre saranno disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket a partire dalle ore 11 di mercoledì 18 maggio. La radio partner di Zerosettanta è Radio Italia.

ZEROSETTANTA @ CIRCO MASSIMO

LE DATE

23 SETTEMBRE 2022

24 SETTEMBRE 2022 – SOLD OUT

25 SETTEMBRE 2022

30 SETTEMBRE 2022 – SOLD OUT

1 OTTOBRE 2022 – NUOVA DATA

Torna in alto