Arisa e Zerbi, gelo in studio: “Ho messo le mani dove non dovevo”

La finale di Amici di Maria De Filippi non poteva non regalare l’ennesimo siparietto piccante tra Rudy Zerbi e Arisa. Nel corso della stagione i due docenti non si sono risparmiati frecciatine, battute hot e accesi scontri, che hanno intrattenuto il pubblico oltre alla gara tra i talenti. E nella serata conclusiva del talent di Canale Cinque – vinta dalla ballerina Giulia – non poteva che esserci l’atto conclusivo della loro “storia”, che ha creato imbarazzo con il tuca tuca.

A dare il via alla gag sono stati Stefano De Martino e Lorella Cuccarini che, a metà gara, hanno conquistato il centro dello studio per ballare insieme il tuca tuca, il celebre ballo tormentone di Raffaella Carrà. Dopo la loro esibizione sarebbe toccato a Rudy Zerbi ed Arisa imitarli, ma la cantante ha rinviato l’esordio in pista come ballerina dopo la pausa pubblicitaria. Al rientro in diretta, però, i riflettori hanno illuminato la sfida di ballo tra Giulia e Alessandro e la gara è proseguita con i due talenti che si contendevano un posto nella finalissima a due.

Prima della consegna del premio della critica (assegnato a Sangiovanni) Maria De Filippi ha invitato Rudy Zerbi e Arisa a ballare, scatenando la reazione divertita del produttore discografico: “A me con tutto questo ballo mi è venuta voglia”. La conduttrice ha frenato i bollenti spiriti di Zerbi, che però ha insistito con la collega: “Lo facciamo un tuca tuca Rosalba?”. E la cantante all’ennesimo rifiuto ha fatto una piccante confessione. “Se non te la senti non devi”, l’ha anticipata la De Filippi consapevole di cosa avrebbe detto, ma Arisa ha preso la parola: “No, sinceramente non me la sento di fare il tuca tuca. Perché prima mentre facevamo le prove ho messo la mano dove non dovevo e….”.
Alla fine, prima dell’annuncio del vincitore di Amici 20, Arisa e Rudy Zerbi si sono esibiti nel loro personale tuca tuca. A poco sono servite le rimostranze della cantante: “Però lo facciamo separati”. Zerbi ha avuto la meglio: “No, io tocco te e tu tocchi me, non ti limitare”. E a chiudere un siparietto lungo un’intera stagione ci ha pensato il produttore che al termine del balletto si è caricato Arisa su una spalla, portandola nel backstage.

Novella Toloni, ilgiornale.it

Torna in alto