A Le Iene la storia di Abraham, padre messicano la cui figlia è stata rapita e portata in Italia dalla madre

Un padre che non può più vedere la figlia che gli è stata portata via dalla ex, madre della bambina. E che per riabbracciarla deve arrivare dal Messico, dove abita, all’Italia, dove la donna ha portato la piccola.

Come spiega TgCom24, che riporta anche il servizio de Le Iene, Abraham è un padre come tanti: adora la sua bimba, la porta al parco e alle giostre. Vivono in Messico e si vedono ogni volta che ne hanno voglia, nonostante la separazione dall’ex moglie. Poi, nel 2014, la piccola viene rapita e portata in Italia dalla madre. Abraham non ha più sue notizie. Nei quattro anni che seguono quel rapimento, l’uomo continua a cercare la piccola, nascosta in Italia.

L’inviato delle Iene, Pablo Trincia,  ha così accompagnato Abraham nella ricerca disperata della sua bambina. Ritrovarla, in un quartiere residenziale di una città italiana non definita, non risolve il dramma di un padre dilaniato dal dolore: nonostante la mediazione dell’avvocato materno e l’intervento dei carabinieri, il nuovo compagno della donna si intromette nella vicenda impedendo ad Abraham di avere un contatto con la bambina che vada oltre un veloce scambio di saluti. Inutile la richiesta di un accordo amichevole tra i genitori. L’unica cosa che viene concessa all’uomo è di trascorrere qualche ora con la sua piccola prima di volare di nuovo in Messico.

blitzquotidiano.it

Torna in alto