Asia Argento esce allo scoperto: il nuovo amore è lo chef Bourdain

La nota attrice ha avuto una lunga relazione con Marco Castoldi, in arte Morgan, dal quale ha avuto una figlia

Asia Argento ha trovato l’amore e non l’ho nasconde al grande pubblico. L’attrice ha infatti pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram insieme al nuovo compagno.
Dopo essere stata scovata da alcuni fotografi in atteggiamenti intimi per le vie della Capitale, Asia Argento esce allo scoperto. “Flaco & Flaca – photo by @blue.lou #PerfectMoment”. Così la figlia del noto regista Dario commenta l’immagine postata sui social. I due appaiono sorridenti, abbracciati e a piedi nudi sul prato. L’uomo in compagnia dell’Argento è lo chef Anthony Bourdain, scrittore newyorkese di libri di ricette di grande successo. La foto è stata invece scattata da Anna Lou Castoldi, la figlia che Ansia ha avuto dall’ex marito Morgan con il quale ha avuto una relazione dal 2000 al 2007. Tra l’Argento e Bourdain ci sono 18 anni di differenza. L’attrice compirà infatti 42 anni il prossimo 20 settembre.
Le voci che tra i due fosse in corso una relazione correvano già da qualche tempo. Oltre alle paparazzate pubblicate su diversi giornali di gossip, alcuni giorni fa era stata proprio Asia a pubblicare un’altra foto con lo chef con scritto: “Je me sens bien avec toi”, ovvero “Con te sto bene”.

Il Giornale

Exit mobile version