Angelina Jolie, appuntamento con Pax

L’attrice ha un cavaliere speciale: il figlio 13enne. Eccoli pronti per una cena a Los Angeles solo per due

Angelina Jolie, 41 anni, può contare su un cavaliere d’eccezione: Pax, 13. Mamma e figlio hanno trascorso una serata insieme, al Tao di Los Angeles. L’attrice, in un abito di pizzo, e il secondogenito, più sportivo, hanno lasciato a casa il resto della tribù: Maddox, 15, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8.
Poche settimane fa, invece, era toccato a Shilou andare a fare compre – in un negozio di ukulele – con la mamma. Angelina, dopo la separazione da Brad Pitt (datata settembre 2016), sta facendo di tutto per essere famiglia unita. «Abbiamo tutti vissuto un momento difficile, ma la mia attenzione è sempre stata sui miei figli, sui nostri figli», ha rivelato il premio Oscar di recente, «Noi siamo e saremo sempre questo: famiglia».
E anche Pitt, 53, sta facendo del suo meglio: «È stato molto, molto doloroso per i bambini trovarsi improvvisamente la loro famiglia fatta a pezzi», ha rivelato in una lunga intervista, «E adesso dobbiamo ricostruirla, l’obiettivo è che ognuno venga fuori da tutto questo come una persona migliore e più forte».
Oggi l’attore, come ha raccontato in una lunga intervista, vive nella casa d’infanzia dei suoi bambini, sulle colline di Hollywood, col suo bulldog: Jacques. E ha smesso di bere: «Sono stato un ubriacone professionista, ma da sei mesi sono sobrio. Bevo solo acqua frizzante e succo di mirtilli». Resta il dolore per il divorzio («È stato come morire») e il bello di un nuovo inizio.

Vanity Fair

Torna in alto