Marcella Bella a Belve ha offerto un racconto senza filtri della sua vita e delle sue esperienze, dimostrando quanto sia vera la premessa di essere “una gatta che qualche volta graffia”. Dopo aver discusso dei doppi sensi presenti nella sua iconica canzone “Nell’aria”, ha rivelato un aneddoto intrigante riguardante un incontro con Lory Del Santo, durante il quale ha fatto uso dei suoi “artigli” (o meglio, dei suoi tacchi).
Il capitolo “belvate” si è aperto quando la cantante, sollecitata da Francesca Fagnani, ha confessato: “Una volta ho proprio mandato Lory Del Santo a quel paese proprio di brutto”.
Ha spiegato l’episodio accaduto in un teatro, dove lei e suo marito erano seduti vicini. Lory Del Santo si è avvicinata e ha sussurrato all’orecchio di suo marito. Marcella, preoccupata, ha chiesto spiegazioni e il marito, visibilmente agitato, ha negato di conoscerla. Ma quando la stessa situazione è tornata a ripetersi, Marcella ha perso la pazienza.
La “belvata” è avvenuta per gelosia, quando Marcella ha rimosso un tacco e ha minacciato Lory Del Santo con la scarpa sulla schiena, mentre il marito cercava di calmarla. Marcella ha raccontato: “Lei si è girata e mi ha fatto: ‘Siii?’ (imitando il gesto), e io le ho chiesto: ‘Ma tu questo signore qua lo conosci?’ Lei ha risposto di no, guardandolo di nuovo come se fosse la prima volta, e così ho detto: ‘Allora girati e non voltarti mai più da questa parte'”.