Isola dei Famosi 2024: chi sono i 5 naufraghi in nomination e cosa è successo nella terza puntata

Nella terza puntata dell’Isola dei Famosi è stata annunciata la prima eliminata del reality, Luce Caponegro (in foto), mentre altri cinque naufraghi sono finiti in nomination: Daniele Tedeschi, Peppe Di Napoli, Francesco Benigno, Artur Dainese e Joe Bastianich.

Luce Caponegro è stata la meno votata al primo televoto eliminatorio, mentre Samuel Peron, Peppe Di Napoli e Khady Guade hanno ottenuto il sostegno del pubblico, garantendosi un’altra settimana sull’isola. Prima di lasciare il programma, Luce aveva fatto un appello emotivo chiedendo di essere salvata, sottolineando la necessità economica della sua permanenza nell’avventura.

Durante la nomination, Daniele ha messo a rischio Artur, mentre gli altri concorrenti hanno fatto le proprie scelte, portando alla formazione della lista dei nominati. Francesco, in particolare, ha avuto alcuni scontri con Peppe, ma i due hanno chiarito la situazione durante la trasmissione.

Nella puntata, alcuni naufraghi hanno avuto difficoltà nel gestire le sfide dell’isola, come l’accensione del fuoco e i primi giorni di fame. Inoltre, una tempesta ha messo alla prova la loro resistenza. Alcuni scontri tra i concorrenti sono emersi, tra cui quelli tra Francesco e Peppe, e alcune critiche nei confronti del comportamento di Joe Bastianich, che sembra preferire un approccio più riservato.

Durante una prova, Marina Suma ha subito un infortunio e è stata prontamente assistita dai medici.

L’episodio ha mostrato le prime tensioni e alleanze tra i naufraghi, dando un assaggio delle sfide che li aspettano sull’isola nei prossimi giorni.

Torna in alto