Isola dei Famosi, Awed al centro delle polemiche: le accuse di Beatrice Marchetti e Vera Gemma

Nuovi accesi confronti all’Isola dei Famosi, Awed affronta Beatrice e Vera.

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi è stata decisamente dura per Awed. Il giovane naufrago e noto youtuber, infatti, si è ritrovato a doversi difendere dagli attacchi accuse di Beatrice Marchetti Vera Gemma.

Awed sotto accusa a “L’Isola dei Famosi”
Nel corso della nona puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha voluto parlare del rapporto nato in Honduras tra Awed e Beatrice. Un rapporto che si è interrotto per volere dello youtuber. “Mi ha dato fastidio il fatto che sia stata poco chiara e molto fuggitiva” ha confessato Awed visibilmente infastidito dalla situazione.

“Dopo averle detto che mi piace, davanti alle telecamere mi ha detto che sono simpatico, poi dietro mi ha invece fatto degli apprezzamenti. Ho trovato il suo un comportamento poco chiaro. A farsi piglià per c**o è un’altra cosa. Se lei è fidanzata e non ci tiene alla dinamica me lo dice sin da subito di smetterla perché ha qualcuno a casa” ha aggiunto Awed scatenando la reazione di Beatrice“Awed è un bel tipo ma sono fidanzata, l’ho detto dall’inizio. Io l’ho capito lunedì che c’era un corteggiamento… Forse dovevo essere più dura nel mio no!”.
Ma non è finita qua. Dopo essersi confrontato con BeatriceAwed è stato attaccato da Vera Gemma“Hai pensato che questo programma potesse fare a meno di me e qui ti sei sbagliato. Io non me ne sono mai andata da qui. Ho sentito tante cose che tu hai detto, come il fatto che io fossi sempre più debole…”. Riusciranno a chiarire i due naufraghi?

comingsoon.it

Torna in alto