Lady Diana: messa all’asta una lettera della Principessa, firmata anche da William e Harry

Una lettera di Lady Diana, trovata recentemente, firmata anche da William e Harry, è stata messa all’asta. Ecco tutti i dettagli in merito

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è lady-d2.jpg

Sono ormai passati quasi 23 anni dalla terribile notte durante la quale Lady Diana perse la vita in un incidente d’auto. Tuttavia, l’Inghilterra e il mondo intero non hanno mai dimenticato l’amata Principessa, che ancora oggi è nei nostri cuori. In queste ore, però, inaspettatamente, qualcosa ha richiamato l’attenzione. Recentemente, infatti, è stata ritrovata una lettera scritta da Diana in persona, datata 21 giugno 1989. La missiva, oltre a portare la firma dell’allora moglie del Principe Carlo, appena guarito dal Coronavirus, porta anche quelle dei loro due figli, William e Harry, che all’epoca avevano rispettivamente 7 e 5 anni.
La lettera ritrovata di Lady Diana è stata scritta dalla Principessa stessa al sergente Plumb di Scotland Yard, per ringraziarlo per aver preso parte ai festeggiamenti per i 7 anni dell’attuale Duca di Cambridge, ed è stata realizzata su carta intestata di Kensington Palace. Questo il testo scritto da Diana, firmato anche da William e Harry:

“Caro sergente Plumb, so che in questo periodo è molto impegnato. Quindi il fatto che sia riuscito a venire insieme alla sua squadra di motociclisti, ha reso le celebrazioni per il compleanno ancora più speciali. Questa lettera le giunga come il più caldo dei ringraziamenti possibili. Sinceramente vostri Diana, William e Harry”

La lettera, naturalmente, è stata già messa all’asta, e la cifra di partenza è di 7500 sterline. Chi riuscirà ad aggiudicarsi questo cimelio appartenuto a Lady Diana? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella2000

Torna in alto