Lodovica Comello è diventata mamma durante l’emergenza Coronavirus: “Ciao Teo”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Lodovica-Comello.jpg

Lodovica Comello è diventata mamma. L’attrice, cantante e conduttrice ha dato alla luce il suo primo figlio, nato dall’unione con il marito Tomas Goldschmidt, e nel pieno dell’emergenza Coronavirus. È la prima vip ad aver partorito durante i giorni dell’epidemia. Nelle ultime giornate, Lodovica Comello aveva raccontato la sua quarantena in gravidanza con un format sui social network.

Lodovica Comello è diventata mamma. L’attrice, cantante e conduttrice ha dato alla luce il suo primo figlio e nel pieno dell’emergenza Coronavirus. Lodovica Comello è la prima vip ad aver partorito nei giorni dell’epidemia. Nelle ultime giornate, Lodovica Comello aveva raccontato la sua quarantena in gravidanza, in compagnia del marito Tomas Goldschmidt. Il piccolo si chiama Teo. Lodovica Comello è la prima vip ad aver partorito durante l’emergenza Coronavirus: “Ciao Teo”, ha scritto su Instagram.

Come è noto, Lodovica Comello è andata in maternità qualche settimana prima che scoppiasse l’epidemia e che il Governo diramasse il decreto #iorestoacasa, con il quale ha dichiarato una ‘zona protetta’ estesa per tutta l’Italia al fine di combattere il Coronavirus. Per questo motivo, Lodovica Comello ha rinunciato alla conduzione della finalissima dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent lasciando il suo posto a Enrico Papi.

gossip.fanpage.it

Torna in alto