UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 20 AL 24 MARZO 2017

La soap opera di Rai 3 ambientata a Palazzo Palladini viene trasmessa da lunedì al venerdì alle ore 20.40

Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate trasmesse dal 20 al 24 marzo 2017 su Rai 3 tornerà in tv come di consueto dal lunedì al venerdì. La soap opera di base a Palazzo Palladini – presso il quartiere Posillipo a Napoli – sta andando in onda sui nostri schermi quasi ininterrottamente da oltre 20 anni ma continua a stupire i telespettatori con nuovi ed eclatanti colpi di scena. I prossimi episodi di UPAS saranno disponibili tutte le sere della settimana alle ore 20.40. Cosa succederà nei prossimi episodi? Le anticipazioni della soap opera partenopea ce lo rivelano, almeno in parte.
Le anticipazioni delle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda dal 20 al 24 marzo 2017 su Rai 3, riassumono gli avvenimenti principali che stanno per movimentare le vite degli abitanti del palazzo Palladini. Nelle puntate precedenti Marina è apparsa piuttosto indecisa tra Roberto e Matteo, ma poi ha deciso di accettare di sposarsi con Ferri: dopo tanti anni il lieto momento del sì è finalmente arrivato. Intanto Franco ha incitato Luca a cena, aumentando i sospetti di Angela. Vittorio invece ha reagito inaspettatamente con il poliziotto, mentre Guido, al centro del gossip, ha scelto di non ascoltare le chiacchiere sul suo conto preferendo dare una mano al ragazzo, di nuovo in difficoltà. Niko infine, ha ricevuto una strana proposta da Beatrice.
Nei prossimi episodi di UPAS – in onda da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2017 – Ornella prenderà coraggio e deciderà di parlare in radio al posto di Jolanda a proposito della morte di Antonio, facendo un intervento nel corso della trasmissione condotta da Michele.
Il suo gesto però avrà delle conseguenze visto che Luca si mostrerà molto ostile nei confronti della dottoressa. Intanto Vittorio verrà messo con le spalle al muro dai genitori, i quali scopriranno che non va a scuola da giorni. Il ragazzo quindi fuggirà facendo preoccupare molto soprattutto Guido e Assunta.
Nelle stesse ore Niko, esausto per l’atteggiamento poco costruttivo mostrato da Hernandez nei suoi confronti, deciderà di affrontarlo faccia a faccia e di chiedergli chiarimenti. In aggiunta Beatrice parlerà con il ragazzo, consigliandogli di allontanarsi da Susanna. Infine, la dottoressa Bruni dovrà soccorrere Luca, quando arriverà in ospedale gravemente ferito…
I prossimi episodi di Un Posto al Sole verranno trasmessi ogni sera alle ore 20.40, come sempre su Rai 3.

Mara Guzzon, Televisionando

Torna in alto