LA SHOWGIRL ZARDO DENUNCIA SANTORO: “MI HA FATTO PASSARE PER UNA PROSTITUTA”

A mandare su tutte le furie Raffaella Zardo è stata un’intervista a Lele Mora andata in onda nel 2011 durante una puntata della trasmissione Anno Zero

Michele Santoro denunciato per diffamazione. La showgirl trevigiana Raffaella Zardo ha querelato il noto conduttore in cui la giornalista Maddalena Oliva, anche lei imputata, nel corso di una puntata di Annozero del 2011, l’avrebbe insultata definendola una prostituta mentre intervistava Lele Mora.
Raffaella Zardo e i suoi avvocati hanno deciso di avviare, quindi, le vie legali nei confronti di Michele Santoro e della giornalista Rai. Come riporta il Gazzettino del Friuli, secondo l’accusa, Maddalena Oliva ha offeso la reputazione della soubrette trevigiana “attribuendole il fatto di essersi prostituita insieme ad altre quattro ragazze in un hotel di lusso di Milano“. Martedì mattina in tribunale a Treviso, dopo la richiesta di rinvio a giudizio della Procura, si è tenuta l’udienza preliminare che è stata subita rinviata nella speranza che le parti in causa trovino un accordo. Chissà se la showgirl ‘perdonerà’ Santoro oppure se gli chiederà migliaia di euro di risarcimento.

Franco Grande, Il Giornale

Torna in alto