CHIARA FERRAGNI MOSTRA LA NUOVA CASA. MA SUI SOCIAL SCATTA LA PROTESTA

La fashion blogger è volata a Los Angeles e ha mostrato sui social la sua nuova casa. Ma subito gli utenti si sono scatenati: “Ma quanti soldi hai?”

Dopo Milano, Parigi e Tokyo, Chiara Ferragni è arrivata a Los Angeles. Qui è stata accolta dal suo staff ed è stata portata nella sua nuova casa.
Una casa bellissima nel centro della città. Una casa che, però, ha fatto infuriare i suoi fan. Il motivo? L’abitazione è immensa e per un’unica persona è davvero esagerato. Certo è che con Chiara Ferragni a Los Angeles ci sono anche tutte le persone che lavorano con lei e che da sempre, durante le trasferte, vivono con lei.
Ma la sua nuova casa è pur sempre gigante e i suoi fan sui social si sono scatentati. Gli utenti hanno attaccato duramente la fashion blogger e in modo sarcastico le hanno chiesto: “Ma quanti soldi hai da poterti permettere una casa del genere?”. Ma tra i tanti che hanno commentato il filmato di Chiara Ferragni, c’è anche chi ci è andato giù pesante e non ha perdonato alla blogger la scelta di ostentare tutta la sua ricchezza.

Anna Rossi, Il Giornale

Tag:, , , , , , , , ,