UNA BAMBINA PER MARION COTILLARD

L’attrice e Guillaume Canet sono di nuovo genitori. Dopo il primo figlio Marcel, di quasi 6 anni. La gravidanza l’avevano annunciata così: «Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo»

Marion Cotillard, 40 anni, è di nuovo mamma. Di una bambina. Lei e Guillaume Canet hanno preferito tenere segreto il sesso, del bambino in arrivo, fino alla fine. E segreto è stato anche il parto, rivelato solo adesso da People.
I due sono già genitori di Marcel, quasi 6. La seconda gravidanza l’avevano annunciata su Instagram, nel settembre scorso: «Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno», aveva scritto l’attrice francese, per allontanare anche i gossip che la volevano vicino a Brad Pitt (suo partner in Allied), nei giorni del divorzio dell’attore da Angelina Jolie.
Lei e Canet, invece, si sono conosciuti nel 2003 sul set di Love Me If You Dare, ma l’inizio del loro amore risale al 2007. Da allora non si sono più lasciati.
«Prima di avere una famiglia», ha raccontato tempo fa l’attrice, «la mia vita era dedicata ai miei personaggi. Adesso è tutto diverso». E più bello.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto